4 NOVEMBRE: METALLI ( ITALIA MORALE) FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE. UNITI PER L’INDIPENDENZA NAZIONALE E PER LA LIBERTÀ.


Image-1

Il quattro novembre del 1918 (La Grande Guerra) dichiara – Massimiliano Metalli “Presidente del movimento ITALIA MORALE”- significa per noi italiani la conclusione vittoriosa di uno sforzo durissimo che affratelló nelle trincee giovani di ogni regione e di ogni ceto sociale,  giovani che si sono sacrificati  per  il bene supremo della vita, per un ideale di Patria sentendo forte il loro senso del dovere.

L’Italia non può permettersi un minore  livello di presenza operativa militare.

C’é da augurarci che il Presidente Renzi e il suo governo,  diano atto ad un maggiore reclutamento di giovani, per rafforzare le Forze Armate al fine di essere preparati ad affrontare possibili emergenze terroristiche e i conflitti in corso vicini al nostro paese.

È un dovere comune di tutti noi – termina Metalli – avere il senso della responsabilità e il sentimento di orgoglio nazionale, per garantire la difesa della pace così come tutela dell’unità nazionale, della sicurezza, dell’indipendenza nazionale e per la libertà. 

Leave a comment

  • Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.