Difendiamo la Nostra Italia

Cari miei Amici,

Ripuliamo l’Italia dalla malapolitica, una politica immorale e malata, un governo che non rispetta la Costituzione Italiana e la volontà popolare non è degno di rappresentare gli italiani.
La politica deve essere al servizio dei cittadini e non i cittadini al servizio della politica. Il Movimento Italia Morale è l’ultima speranza prima della catastrofe! E’ l’ultima possibilità per gli italiani che avvertono che il benessere, la nostra democrazia, la nostra libertà, le nostre identità, sono in pericolo e rendono indispensabile un nuovo, più forte vasto impegno comune per liberarci dalla sudditanza dell’Unione Europa.

Abbiamo il compito di difendere i nostri valori etici e morali, di riprenderci la nostra Italia, il nostro Made in Italy, la nostra identità e cultura, l’industria agroalimentare, e la sovranità nazionale e monetaria.

Confido nella tua presenza al convegno/dibattito che si terrà il giorno 14 ottobre 2015 alle ore 16,30 presso l’Hotel Bernini Bristol sito in Piazza Barberini, 23 – Roma.

Il nostro intento è di formare un grande asse politico che coinvolga il centro destra e tutti quelli che si sentono moderati e liberali, per mettere in campo con te, una forte politica nazionale, per cercare di fermare una deriva economica – sociale – morale voluta dall’UE, con la complicità di questa politica italiana, che va contro i valori democratici, e cristiani.

In Italia l’invasione incontrollata dei flussi migratori, voluta da questo governo e dai suoi complici, costa miliardi di euro l’anno e l’Europa ancora oggi non interviene a sostegno del nostro Paese, per gestire l’arrivo degli immigrati che chiedono asilo per poi essere accolti in altri paesi Europei.

Non possiamo più accettare che il governo Renzi spenda 13 miliardi di euro ogni anno per l’ospitalità dei profughi, quando ci sono 8 milioni di persone povere, oltre il 40% di disoccupazione giovanile, per non parlare della misera pensione che percepiscono il 42,6% degli italiani al di sotto dei mille euro al mese e milioni di famiglie che non riescono ad arrivare alla terza settimana del mese. Il nostro dovere, con te, sarà quello di difendere l’eredità culturale, per la costruzione dell’avvenire dei cittadini italiani per il bene della nostra amata Italia.

Il momento attuale sembra essere favorevole cari Amici, il nostro progetto politico, è di dare voce e speranza alle tante voci non ascoltate, e dare un assetto rappresentativo e funzionante al nostro sistema politico.
Dipende da noi, da ogni singolo, lavorare insieme senza perdere più tempo.

TI ASPETTO!

Il Presidente Italia Morale
Massimiliano Metalli

Leave a comment

  • Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.